Mondo Inter

Pardo: “Inter non fortunata per Vidal. Politano fuori dai radar, Spinazzola…”

Pierluigi Pardo, ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha parlato del mercato dell’Inter: al centro lo scambio con la Roma tra Politano e Spinazzola e la complicata vicenda di Arturo Vidal, con l’esonero di Ernesto Valverde

OBIETTIVI – Pierluigi Pardo parla del mercato dell’Inter: «Tra quanti giorni Conte potrebbe esplodere senza nuovi acquisti? Lui sta facendo Antonio Conte. Ha ragione, è il suo bello. Mi sembra che l’Inter stia facendo le cose, se la giocherà fino alla fine. Mi sembra tutto secondo copione, Politano sembra fuori dai radar e alla Roma può essere utile. Spinazzola dà alternativa sugli esterni. La priorità è il centrocampista, poi ci vuole un’alternativa in attacco a Lautaro Martinez e Lukaku».

PROBLEMA TEMPISTICA – Pierluigi Pardo ha poi parlato dell’intricata situazione al Barcellona che sta complicando la trattativa per Arturo Vidal: «Credo che il problema vero per Vidal sia di tempistica. Con il nuovo allenatore si faranno delle valutazioni, secondo me è impensabile che si liberi di un giocatore che sta facendo bene e che serve a tutti. Francamente l’Inter non è fortunatissima da questo punto di vista perché ha beccato il Barcellona in un momento di crisi di nervi, la termpistica non è delle migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh