Mondo Inter

Pardo: «Inter non aveva un piano B! Sorpresa da Inzaghi»

Che l’Inter non avesse un piano B per il post-Inzaghi sembra piuttosto chiaro. Pierluigi Pardo lo fa notare anche in collegamento su Tutti Convocati in riferimento al prossimo allenatore nerazzurro.

STRATEGIE SBAGLIATE – Cesc Fabregas era il primo nome per il futuro dopo Simone Inzaghi, ma il presidente del Como Suwarso ha fatto muro e ha saputo resistere. Lo spagnolo rimarrà dove è attualmente, l’Inter invece si trova a mani vuote e sta virando su Cristian Chivu. Il romeno è l’ultima scelta dei nerazzurri, che hanno sondato diversi profili senza però avere nessun via libera.

Inter, Chivu l’ultimo dei nomi…

COMMENTO – Pierluigi Pardo, in collegamento su Tutti Convocati, ha espresso così la posizione a riguardo: «Questo cambio in panchina ha preso alla sprovvista l’Inter, non c’era il piano B. Non c’è un candidato forte, con tutto il rispetto per Chivu, Vieira o Fabregas, stiamo parlando di ricominciare un ciclo. Mi intrigherebbe l’ipotesi De Zerbi, ma è evidente che l’Inter non avesse in mano un piano B all’addio di Simone Inzaghi. Da un certo punto di vista mi piace: ossia di andare su allenatori nuovi e giovani. L’idea di un allenatore di prospettiva mi intriga, ma onestamente credo sia un po’ sorpresa la società»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.