Mondo Inter

Pardo: “Inter-Napoli primo vero snodo. Conte? Pressione perché è bravo”

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di “Tutti Convocati” ha parlato di Inter-Napoli di questa sera e delle pressioni scudetto sul tecnico Antonio Conte

PRIMO SNODO – Pardo sostiene che quello di oggi sia il primo snodo scudetto: «Questo è il padre di tutti i turni infrasettimanali. Secondo me è uno snodo importante, lasciando fuori per un momento il Milan, ci sono quelle tre come Inter, Napoli e Juventus che secondo me hanno un centimetro in più delle altre. Juve-Napoli non si è giocata quindi oggi c’è il primo vero snodo».

LA PRESSIONE – Pardo parla della pressione scudetto su Antonio Conte, respinta dal tecnico: «Io credo che siano i grandi personaggi, le grandi storie e i grandi stipendi che danno pressione. La pressione che ha addosso Conte deriva dal fatto che è bravo e ci sono tante aspettative, non è un outsider. La pressione ce l’hanno addosso i grandi personaggi, gli outsider la vivono in maniera diversa. Non è un complotto contro Conte e l’Inter, è la normale aspettativa che deve anche lusingare e secondo me Conte in cuor suo è anche lusingato, è una pressione data dalle aspettative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh