Mondo Inter

Pardo: «Inter-Milan? Milano deve dimostrare di essere tornata grande»

Pierluigi Pardo è intervenuto sul derby Inter-Milan di questa sera valido per i quarti di finale di Coppa Italia. L’intervento del giornalista ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24”

SALTO DI QUALITA’ – Pardo sostiene che le milanesi in coppa devono dimostrare di essere tornate grandi: «L’Inter essendo uscita dalla Champions è quella delle due che può meno “tirarsela”. Il Milan ha un diverso stato d’animo, per quello che si diceva a inizio stagione lo scudetto del Milan doveva essere un posto nelle prime quattro, ma ora ha altri scenari. Arriva un momento della vita in cui devi capire se devi volare, l’eventuale doppia semifinale con la Juventus è un test complicato, ma è anche l’occasione per dimostrare che Milano è tornata davvero grande perché se devi avere paura della Juventus, con tutto il massimo rispetto, vuol dire che il salto di qualità non l’hai fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh