Mondo Inter

Pardo: «Inter-Juventus è stato il D-day di Conte. Favoriti non da oggi»

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista per DAZN, ha commentato il day after di Inter-Juventus, che ha consacrato le prestazioni gigantesche di Nicolò Barella e Alessandro Bastoni

ROBOANTI – La vittoria contro la Juventus non lascia più scuse: l’Inter può e deve puntare al traguardo più alto, lo scudetto. La corsa al vertice, e le ambizioni di Antonio Conte, tra i temi dell’intervento di Pierluigi Pardo, durante la trasmissione “Tutti Convocati”: «Ieri è stata la partita di Barella e Bastoni. Ma il lavoro di Conte era indiscutibile anche prima di ieri. Per l’Inter ieri è stato una sorta di D-day. Se le due squadre dovessero conservare il livello di qualità mostrato ieri, il campionato sarebbe già finito. Inter e Juventus hanno le rose più forti: i nerazzurri sono attrezzati e Conte ha molto materiale. È fantastico che ieri abbia fatto riferimento al mercato nel post partita: non ce l’ho fatta, sono scoppiato a ridere. Si era visto qualcosa di buono anche a Roma. Penso che l’Inter sia la favorita, ma credo che più che altro abbia una grande occasione. L’uscita catastrofica dalle coppe può trasformarsi in una risorsa. Conte ha inoltre un personale all-in, perché ha da farsi perdonare una Champions deludente. Se dovesse vincere il campionato sarebbe un trionfo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.