Mondo Inter

Pardo: “Inter, ieri un passo indietro. Troppo turn over per Conte?”

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto su “Tutti Convocati”, ha parlato di Inter-Sassuolo 3-3 di ieri sera in cui i nerazzurri hanno forse gettato via le ultime possibilità di scudetto

IL CAMPIONATO VIVO – Pardo spera che sia ancora un campionato vivo nonostante l’ultimo turno sia stato estremamente favorevole alla Juventus: «Io continuo a pensare che sia un campionato vivo. Poi se la squadra che domina da anni, si trova in condizione di non brillantezza e nel primo snodo cruciale prende del vantaggio si può pensare che non lo sia. Lazio e Inter dovranno reagire, anche se l’Inter ora è veramente distante».

INTER NON BRILLANTE – Pardo parla di Inter-Sassuolo 3-3: «La partita è stata bellissima, da telecronista mi sono divertito. 6 gol, aperta fino all’ultimo, anche con imperfezioni che l’hanno resa spettacolare. Ieri l’Inter ha fatto un passo indietro clamoroso anche in termini di approccio alla partita. Non è normale prendere un gol in contropiede come il primo, c’è stata un’interpretazione difensiva completamente sbagliata. Poi una volta che hai rimesso la partita in piedi in qualche modo, sei avanti 2-1 o 3-2 la partita la devi chiudere. Gagliardini e Candreva hanno avuto due occasioni enormi, ma l’atteggiamento non mi è piaciuto».

TROPPO TURN OVER – Pardo sostiene che forse l’Inter abbia pagato il troppo turn over voluto da Conte: «Ieri forse troppo turn over, forse troppi cambi. Paradossalmente l’arma dei 5 cambi non è stata sfruttata a dovere. Young è entrato malissimo e da uno come lui fa effetto. Le possibilità di scudetto sono diminuite, un po’ per il pareggio e un po’ perché in quella partita dove si doveva mostrare la cattiveria si è visto il contrario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.