Mondo Inter

Pardo: “Inter-Getafe? Poteva andare peggio, serve il focus giusto”

Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio 24 del sorteggio di Europa League e della prossima sfida di campionato tra Juventus e Inter

IL SORTEGGIO – Il sorteggio di Europa League ha designato Getafe e Siviglia come avversarie rispettivamente di Inter e Roma: «Poteva andare meglio, anche peggio. In coppa se vuoi andare avanti arrivano anche le sfide complicate, non puoi pensare di giocare sempre contro il Ludogorets, con tutto il rispetto. Il Siviglia ha più talento del Getafe ma sarnano due sfide equilibrate. Forse l’Inter se scenderà in campo col focus giusto è favorita, quella della Roma è una sfida alla pari».

JUVENTUS-INTER A PORTE CHIUSE – La sfida Juventus-Inter di domenica sera si giocherà a porte chiuse: «Dipende da che segnale vuoi dare, ogni giorno ci svegliamo e ci si capisce pochissimo, ci sono momenti in cui prevale il panico e a volte prevale il senso di serenità. Una partita a porte chiuse in una città con pochi casi, in una situazione dove l’emergenza dovrebbe finire a mezzanotte di domenica, è discutibile. Non si fanno polemiche, ma l’importante è che ci sia un coordinamento visto che Juventus-Inter non è solo una partita di calcio, ma è un’espressione dell’Italia nel mondo. Se l’idea è di comunicare che continuiamo con la linea dura di contenimento sul Coronavirus va bene, se il messaggio è un altro stiamo facendo una cazzata enorme».

UN VANTAGGIO PER I NERAZZURRI – Le porte chiuse potrebbero avvantaggiare l’Inter: «Io penso sia un vantaggio per l’Inter. La spinta dello stadio c’è, mi pare che se guardiamo i numeri del campionato della Juventus mi sembra ci sia una differenza tra casa e fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.