Mondo Inter

Pardo: «Inter favorita del campionato. Parte mezzo centimetro avanti»

Pierluigi Pardo, conduttore della trasmissione “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha parlato del mercato dell’Inter. Secondo il telecronista, i nerazzurri sono i favoriti del campionato.

MERCATO − Questo il commento di Pierluigi Pardo: «Se facciamo un discorso tecnico ovviamente diciamo che Romelu Lukaku e Achraf Hakimi sono meglio di Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Ma dal punto di vista economico e gestionale, con l’Inter che doveva rientrare, ha fatto meglio. È la favorita del campionato a oggi, la dirigenza nerazzurra ha lavorato benissimo».

FAVORITA − Così Pardo sul campionato: «L’Inter ha continuità. Simone Inzaghi non farà il gioco di Antonio Conte, nonostante il modulo uguale. La squadra ha una buona intelaiatura, una difesa collaudata, ha tappato quei buchi che c’erano. Poi i nerazzurri hanno migliorato la rosa. Facendo una griglia di partenza, vedo l’Inter mezzo centimetro più avanti a Juventus, Lazio e Napoli e poi altro mezzo centimetro per Atalanta, Roma e Milan. Ha una squadra collaudata, ha perso due talenti enormi e un grande allenatore però ha delle idee precise».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button