Mondo Inter

Pardo: «Inter favorita, anno di Lautaro Martinez. Sanchez out e altro colpo»

L’Inter riparte con i favori del pronostico nonostante la doppia cessione pesante di Lukaku e Hakimi. Lo pensa il giornalista Pardo, che a “Tutti Convocati” parla anche di Dzeko e Sanchez.

POLE POSITION – Pierluigi Pardo parla della prossima stagione, che vede ancora l’Inter davanti a tutti insieme alla Juventus: «Sarà un duello Inter-Juventus. Sono le due squadre che hanno un po’ di vantaggio sulle altre, ma c’è una sensazione di equilibrio con sette squadre sullo stesso livello. Sull’Inter c’è stata molta esagerazione, perché è una squadra che fa molto parlare. Hanno fatto un buonissimo lavoro, rientrando di quanto avevano speso. Ora hanno dovuto frenare. Romelu Lukaku e Achraf Hakimi sono i due che avrei messo in cima alla lista degli incedibili, però erano quelli con più mercato. L’Inter li ha venduti bene e ha comprato bene, per me rimane la favorita. Poi molto dipenderà dalla Juventus e dal mercato. Penso che l’Inter proverà a liberarsi di Alexis Sanchez, visto l’ingaggio pesante, e con quel risparmio andrà su una prima punta per completare il reparto. Credo tantissimo in Lautaro Martinez, dev’essere l’anno da 20 o 25 gol. Edin Dzeko non è più un ragazzino, qualche incognita va messa in preventivo».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.