Mondo Inter

Pardo: «Inter, ecco qual è stato il vero capolavoro! Una buona notizia»

L’Inter ha battuto la Salernitana a San Siro portando a casa un’altra vittoria importante per il morale e per la classifica. Pardo ritiene che la squadra di Inzaghi abbia ritrovato i centrocampisti ma anche gli attaccanti. Poi un commento su Calhanoglu. Di seguito le sue parole a Tutti Convocati su Radio 24

COMPATTEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi sorride dopo la vittoria con la Salernitana. Secondo Pierluigi Pardo, la squadra nerazzurra ora può contare sui suoi attaccanti: «L’Inter ha ritrovato i suoi centrocampisti? Sì, ma anche gli attaccanti. Il momento di crisi è stato un passaggio delicato della stagione per via di quattro sconfitte in otto partite di campionato e con una distanza pesantissima, che rimane al momento ma che può essere guardata con occhi diversi. Era una fotografia fuorviante anche se in quel momento lì era giusto aprire mille discussioni, anche su Inzaghi, conosciamo le regole del gioco. L’Inter sta ritrovando compattezza, la partita iniziale è stata quella a San Siro con il Barcellona dove l’Inter è stata bravissima. Ha iniziato con quella vittoria di grande sofferenza e poi si è ritrovata con il Sassuolo. Il capolavoro è stato al Camp Nou, soprattutto quando si è trovata sotto 1-0. Calhanoglu? La buona notizia è che l’Inter può aspettare Brozovic con una serenità diversa: detto questo, quando si rimette torna sicuramente in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.