Mondo Inter

Pardo: “L’Inter deve giocare senza pressione. Una parola per Conte”

Il noto giornalista Pierluigi Pardo, conduttore di “Tiki Taka”, ha commentato il processo di crescita dell’Inter di Antonio Conte. Ecco le sue parole direttamente dall’Etihad Stadium di Manchester, nel prepartita Mediaset delle gare di Champions League in onda su 20.

TENSIONE – Mancano ventiquattrore esatte a Inter-Borussia Dortmund. Una partita che segnerà il destino dei nerazzurri di Antonio Conte in ottica Champions League. Una partita che, secondo Pierluigi Pardo, l’Inter dovrà affrontare con la giusta dose di pressione: «Deve affrontare la stagione senza eccessiva pressione, soddisfatta di quello che è stato fatto fino ad adesso. Credo che sia normale, poi è ovvio che col Borussia Dortmund serviranno quattro punti. Se non arrivano quattro punti diventa abbastanza complicato passare il turno».

PROGETTO – L’ansia dei risultati, secondo Pardo, non deve intaccare quanto fatto di buono dall’Inter: «C’è una parola che Conte usa spessissimo in questo inizio di stagione che è percorso, la dice praticamente ogni dieci parole. Ha ragione, nel senso che la sua Inter è all’inizio di un viaggio, che non può essere di brevissimo termine. Ovvio che il sogno dei tifosi interisti è farsi trovare se qualcosa non dovesse funzionare nelle altre, in particolar modo della Juventus che comunque rimane la favorita».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.