Mondo Inter

Pardo: “Inter da scudetto? Conte fa bene, già a Napoli segnali positivi”

Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” parlando dell’Inter dopo la vittoria di ieri contro la Sampdoria che ha rilanciato l’ambizione scudetto dei nerazzurri

INTER IN FORMA – Pardo sottolinea che la vittoria di ieri contro la Sampdoria ha confermato i segnali positivi che l’Inter aveva dato già a Napoli: «Nella partita di Napoli c’erano segni molto positivi e quando ho sentito Conte parlare in un certo modo ho avuto la sensazione che non ero pazzo io, a Napoli ho visto un’ottima Inter, a tratti una grande Inter».

LE PRESTAZIONI – Pardo si sofferma su Lukaku, Lautaro Martinez ed Eriksen: «Al di là del merito sul gol è un giocatore che per caratteristiche fisiche ci mette qualche partita a entrare in forma, non è un brevilineo. E’ abbastanza normale, secondo me la partenza è meglio delle previsioni. In questo momento quello che conta è recuperare Lautaro Martinez alla causa e ieri è successo. Se c’è un allenatore che non ha paura dei casi è Conte. Io penso che la scelta di prendere Lukaku e sacrificare Icardi sia nata per motivi tattici, sono sicuro che se Conte avesse voluto Icardi se ne sarebbe fregato e l’avrebbe risolta lui. Non gli manca questa capacità, figuriamoci se ha problemi con Lautaro che ieri ha lanciato segnali incoraggianti anche se il vero titolo è per Eriksen. Se c’è una cosa che può essere imputata a Conte è che ci ha messo un po’ a inserirlo».

LA LOTTA SCUDETTO – Pardo ritiene che l’Inter possa credere nello scudetto: «Conte è un allenatore storicamente prudente, lo abbiamo visto criticare molto, è uno che è difficile si sbilanci. Se lo ha fatto è perché evidentemente ha visto una squadra che sta lì, ha un calendario morbido, chi è che non ci crede? L’Inter ha la Champions blindata, ha uno scenario che può solo guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.