Mondo Inter

Pardo: “Inter con potenziale. Lukaku? Giocatore incredibile, leader totale”

Pierluigi Pardo è intervenuto come di consueto ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24” per parlare dell’Inter, di Conte e di Lukaku dopo la vittoria di ieri contro il Torino

LUKAKU INCREDIBILE – Pardo sottolinea l’ennesima grande prestazione di Romelu Lukaku: «E’ una roba incredibile, un leader totale, di reparto, di disponibilità con i compagni. E’ un giocatore pazzesco. Io ho fatto una battaglia da quando è arrivato perché chi segue la Premier League non poteva non conoscere il suo potenziale. Con Conte è cresciuto, era già forte, ma con Conte è diventato ancora più forte».

LE CRITICHE A CONTE – Pardo parla delle critiche a Conte: «Il fatto che sia un ex Juventus non è il massimo dal punto di vista sentimentale per gli interisti. Ieri l’Inter ha giocato malissimo, ma poi ha vinto. Io dall’inizio anno dico che è favorita, per me è alla pari con la Juventus, per me sono queste due che possono andare in fuga, che possono avere quel quid rispetto le altre. Ieri si è visto ciò che già sappiamo, la squadra ha un potenziale enorme, ma deve trovare un gioco che non ha fino a questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh