Mondo Inter

Pardo: “Inter con cose che funzionano, ci vorrebbe più tranquillità”

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24 ha parlato dell’Inter dopo il pareggio ottenuto ieri contro la Roma

NIENTE MERCATO – Pardo non pensa che l’Inter interverrà sul mercato: «L’Inter, e mi dispiace dirlo, è uscita dalle coppe e non è un dettaglio nel calcio di oggi, ma sono convinto sia in ottime mani. Fossi tifoso non sarei preoccupato dal fatto che qualcuno possa comprare la società, anzi, mi viene da dire che quando una società è attraente arrivano gli aspiranti, se non sei attraente non ti vuole nessuno. Le difficoltà economiche dell’Inter sono simili a quelle delle altre squadre, con la differenza che l’Inter ha già investito tanto, ha preso tanti giocatori e molti dei quali sono nelle aspirazioni di Conte. Eriksen forse non era in cima ai suoi pensieri, ma è un grande giocatore che è stato preso. Il fatto che sia uscita dalle coppe non è colpa di Marotta o di Zhang. Vedere l’Inter che fa un grande mercato per la terza volta consecutiva mi sembra eccessivo».

IL PAREGGIO DI ROMA – Pardo parla del pareggio di ieri a Roma: «I cambi sono cambi sbagliati. Ci sono molte cose dell’Inter che stanno funzionando, ma non è ancora arrivato quel salto di qualità definitivo. Poi le dichiarazioni di Conte non aiutano. Secondo me l’Inter è la favorita, è la più completa, però c’è sempre questo clima di nervosismo e discussione. Già Conte si porta dietro il fatto di non essere nato in curva nord, ma è un grande professionista e allenatore. Ci vuole più empatia e allineamento, sarebbe utile quando c’è da gestire un risultato. Poi ieri va bene, ci sta pareggiare con la Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.