Mondo Inter

Pardo: «Inter, catastrofismo esagerato. Sui conti ora un vantaggio»

L’Inter ha conquistato gli ottavi di Champions League e questo aiuterà anche la società per quanto riguarda il bilancio in vigore fino al 30 giugno 2023 (vedi articolo). Pardo, a Tutti Convocati su Radio 24, segnala come la situazione potrebbe essere in miglioramento.

NON COSÌ MALEPierluigi Pardo smentisce alcune teorie sull’Inter: «Il catastrofismo che ho letto ogni tanto in questi anni l’ho sempre trovato esagerato. Che l’Inter abbia una situazione debitoria importante non l’ha mai nascosto nessuno, Giuseppe Marotta in primis. Necessariamente negli ultimi anni ha dovuto guardare il bilancio, mi pare evidente. La qualificazione in Champions League è un vantaggio, perché era stata messa a bilancio l’Europa League. Darà un po’ di respiro con gli introiti, il famoso market pool. Il brand Inter è sempre stato fortissimo, è chiaro che i problemi ci sono stati e l’abbiamo visto. Non è che l’Inter non volesse sostituire Ivan Perisic, tanto per fare un esempio: è un percorso virtuoso. La cosa importante, che rende le società di calcio diverse dalle aziende che producono bulloni o altro, è che il brand è importantissimo. Non possono finire l’Inter, il Milan, la Juventus o il Barcellona, che ha una situazione debitoria che in un altro contesto porterebbe a portare i libri in tribunale. Ci vuole competenza, compatibilmente coi risultati sportivi all’altezza. Mi pare che l’Inter lo stia facendo, non sappiamo come finisca la stagione ma Marotta è una garanzia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.