Mondo Inter

Pardo: «Inter, capolavoro ieri! Su Skriniar potrebbe contro-bilanciare»

Pardo parla della vittoria dell’Inter nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Poi, sulle frequenze di Radio 24, il giornalista dice la sua anche sulla vicenda Skriniar. Di seguito le dichiarazioni dell’ospite di “Tutti i Convocati”.

CONTI E BILANCI – Pierluigi Pardo parla di come l’Inter è riuscita a ottenere il passaggio di turno in Coppa Italia. Così il giornalista nella trasmissione radiofonica “Tutti i Convocati”: «Serata importante ieri per l’Inter. Capolavoro aver reso l’Atalanta improvvisamente una squadra normale, senza la qualità e l’energia che si era vista ultimamente. Nel calcio è bello e importante giocare bene ma anche saper far giocare male gli avversari. E ieri l’Inter ci è riuscita benissimo. Adesso privarsi di Milan Skriniar (vedi articolo) per partito preso non ha senso. Il momento chiave è stato nell’estate scorsa. Il rischio di perderlo a zero c’era e c’è. Questo tipo di trasferimenti sono ormai frequenti. La scelta dell’Inter è rispettabile, ma ad oggi non so dirti quanto giusta. A fine stagione lo vedremo. I nerazzurri in campionato non hanno avuto solidità ma è ancora in corsa sugli altri fronti. I conti si fanno alla fine. Sicuramente non è arrivata un’offerta irrinunciabile per il difensore e l’Inter ha fatto i suoi conti. Se passi in Champions League hai più o meno contro bilanciato». Questo il parere di Pardo, opinionista sulle frequenze di Radio 24, sulla vicenda riguardante Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.