Mondo Inter

Pardo: «Handanovic? A volte critiche severe, ma momento non semplice»

Pardo prova a non condannare del tutto Handanovic, per l’errore che rischiava di costare l’1-1 oggi in Inter-Verona se non avesse subito fallo da Faraoni (vedi moviola). Il giornalista, che ha commentato la partita per DAZN, durante “Tutti Convocati” su “Radio 24” si è espresso sullo sloveno.

PORTIERE IN DIFFICOLTÀPierluigi Pardo torna sul gol annullato in Inter-Verona, visto che su DAZN all’inizio avevano perplessità: «L’abbiamo affrontata e vista. In realtà sono contento che abbiamo precisato che un contatto c’è. Nel senso: c’era una prima immagine dove sembrava che il contatto non ci fosse. Sicuramente Marco Davide Faraoni salta dritto, il contatto è sul braccio del portiere dell’Inter. Samir Handanovic sbaglia, io ce l’ho al fantacalcio e sono un suo estimatore: qualche volta si becca delle critiche un po’ severe. Sta vivendo un momento non semplice, lì secondo me Handanovic sbaglia perché non ci va col livello di sicurezza e personalità che deve avere. Il contatto c’era, secondo me è giusto chiarire: il fatto che ci sia fa sì anche che non ci sia l’intervento del VAR. Sappiamo che, per il protocollo che c’è, interviene solo quando l’arbitro non vede o vede qualcosa che non c’è. Il contatto c’è, è minimo fra il polso e il braccio e l’arbitro lo giudica irregolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh