Mondo Inter

Pardo: «Gosens, dettaglio da segnalare! E pensate se mandavano via Inzaghi»

Gosens ieri si è rilanciato, con il gol all’89’ di Barcellona-Inter. Sul tedesco, così come sulla posizione di Inzaghi, si è espresso il giornalista Pardo nel corso di Tutti Convocati, su Radio 24.

TUTTO PERFETTO – Per Pierluigi Pardo non si poteva chiedere di più dall’Inter, nonostante la vittoria sfumata al 92′: «Il risultato è fantastico. Vero che era meglio essere già qualificati e sognare il primo posto, ma il Barcellona deve giocare col Bayern Monaco. Non è soltanto battere il Viktoria Plzen, cosa che con tutti gli scongiuri del mondo penso sia abbastanza probabile. Il Barcellona deve recuperare quattro punti in due partite, una è quella col Bayern Monaco. La prestazione è stata molto buona, coraggiosamente di calcio di ripartenza. Ma è bellissima questa cosa: se il Barcellona gioca in quel modo lì, considerato che l’Inter aveva due risultati su tre, perché andare a prendersi rischi inutili? Il risultato è strameritato, la capacità di incidere dei giocatori è tornata e Lautaro Martinez ha fatto una partita bellissima, come Edin Dzeko. Sottolineo il gol di Robin Gosens, un dettaglio da non sottovalutare perché era mancato in questo inizio di stagione. Il bilancio è straordinario, era un’eliminatoria vecchio stile e mi sembra che l’Inter l’abbia portata a casa. Pensa se mandavano via Simone Inzaghi, come diceva qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock