x

Mondo Inter

Pardo: «Eto’o in Roma-Inter del 2010 restò sconvolto dall’Olimpico»

Advertisement

Pardo nel 2010 ha scritto l’autobiografia di Eto’o, che ai tempi aveva appena ottenuto il Triplete con l’Inter. Il giornalista, nel corso di Supertele su DAZN, ha ricordato un episodio riguardante la partita con la Roma.

LA RIVELAZIONEPierluigi Pardo torna indietro di tredici anni, quando José Mourinho era sulla panchina opposta a quella di oggi: «Ho scritto l’autobiografia di Samuel Eto’o, peraltro nell’anno del Triplete. Lui era veramente emozionato quando mi raccontò di Roma-Inter: era rimasto sconvolto dal livello di casino e di decibel che c’era sul primo gol. Uno dei gol più belli della storia del calcio (ironizza perché era un’evidente papera di Julio César, ndr)».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.