Mondo Inter

Pardo: «Dzeko perfetto per l’Inter, non deve avere un assillo»

Pierluigi Pardo, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24, ha parlato dell’Inter dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid soffermandosi poi sull’attacco nerazzurro e su Edin Dzeko, apparso troppo sterile nella sfida di mercoledì notte.

UN INDISCUTIBILE – Pardo parla della sconfitta in Champions League dell’Inter e poi si concentra sull’attacco nerazzurro respingendo ogni ipotesi di messa in discussione di Edin Dzeko: «Le sconfitte di Inter e Milan sono sconfitte che pesano, ma sono sconfitte molto diverse. Bisogna leggerle. Se poi l’Inter perde sei partite di seguito così per 1-0 allora si può parlare di fallimento. Nell’Inter deve essere l’anno di Lautaro Martinez. Dzeko darà gli strumenti per fargli fare tanti gol. Correa-Lautaro Martinez contro il Bologna? Lo farei se nello studio della partita dell’Inter e delle condizioni fisiche dei giocatori si creano i presupposti. Dzeko in panchina, ma non certo per punirlo per la prestazione contro il Real Madrid. Dzeko secondo me è fondamentale. Si trova nelle condizioni ideali per fare bene, non deve avere l’assillo di fare 20 gol. Può diventare il giocatore perfetto per esaltare il talento di Lautaro Martinez e Correa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.