Mondo Inter
Pardo: «Dimarco fatica, ma esterno clamoroso. Acerbi? Complica»

Pardo ha parlato di Federico Dimarco, esterno dell’Inter e della Nazionale, nonché di Francesco Acerbi. L’assenza del centrale si sta patendo.
COMPLICAZIONE – Pierluigi Pardo, in collegamento su Tutti Convocati, ha detto la sua su due giocatori dell’Inter: «Chiaro che i giocatori dell’Inter hanno altri interpreti con cui giocare e occupano altre posizioni. Dimarco, esterno clamoroso, in questo momento non sta brillando. L’assenza di Acerbi è stata una complicazione non da poco, perché aveva pensato alla difesa a tre in linea con le tendenze del campionato. Alla fine, nell’immediato la difesa a tre credo dia più garanzie».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale