Mondo Inter

Pardo: «Con la coppa vinta, l’Inter non perde quel senso di magia!»

Pardo ha parlato della Supercoppa vinta dall’Inter per 1-0 contro il Napoli. Il giornalista ha trionfato, a detta sua, meritatamente.

OBIETTIVO RAGGIUNTOPierluigi Pardo ha lanciato il suo commento su Tutti Convocati: «Serata strana, innanzitutto la notizia della morte di Riva ha condizionato un po’, ma ha vinto l’Inter meritatamente. Obiettivo raggiunto: ha vinto un altro trofeo e gli permette di non perdere quel senso di magia che l’Inter ha da inizio stagione. Il Napoli esce bene da questa coppa, è più solida. Mazzarri ha trovato una sorta di correttivo dalle difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.