Mondo Inter

Pardo: «Conte e il bel gioco? Fa lavoro psicologico sulla squadra»

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto questo pomeriggio ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” e ha parlato delle critiche intorno ad Antonio Conte per il gioco dell’Inter.

LAVORO PSICOLOGICO – Pardo sostiene che il tecnico leccese usi le critiche al gioco dell’Inter anche per fare un lavoro psicologico sul gruppo nerazzurro: «Ho visto Conte a San Siro e non mi sembrava turbato dal problema estetico. Il suo è lavoro su se stesso e nei confronti della squadra, tutta benzina psicologica, come facevano Mourinho o Capello. In certi momenti serve il nemico, lo stimolo in più per compattare l’ambiente. Conte secondo me utilizza questa cosa. Il dibattito sul 70% di possesso palla del Sassuolo va fatto perché sarebbe censurare un aspetto. Nello specifico però quella era anche una scelta dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh