Mondo Inter

Pardo: “Conte aveva bisogno di adrenalina. D’Ambrosio sottovalutato”

Pierluigi Pardo, noto telecronista di DAZN, ha commentato il percorso dell’Inter di Antonio Conte in Europa League, in vista della finale contro il Siviglia. Le sue dichiarazioni durante la trasmissione “Tutti Convocati”, condotta assieme a Carlo Genta

EQUILIBRIOSiviglia-Inter non sarà una gara come le altre. La posta in palio è altissima anche per tutto il calcio italiano, secondo Pierluigi Pardo: «Spero sia l’inizio di una lunga serie di successi per il calcio italiano. Spero ci sia una sterzata. Qualcosa abbiamo visto con le finali della Juventus, ma erano soltanto briciole, gli anni dieci sono stati complicati per il nostro calcio. L’unico elemento che rende discutibile l’Europa League è la retrocessione delle terze dalla Champions. In ogni caso, mi aspetto una grande notte. Sfogo di Antonio Conte post Atalanta? Lui ha bisogno di botte di adrenalina. Sono dell’idea che quello sfogo fosse uno scatto di grinta necessario per ricaricarsi. Non lo giustifico ma sarebbe assurdo censurare il dibattito che si è generato nei giorni successivi. Anche perchè l’Inter e Conte sono nella stessa situazione. Follia privarsi di Conte, da parte dell’Inter, e viceversa. Posti migliori del club nerazzurro per crescere, con un progetto, non ne vedo. Così come di allenatori migliori di Conte ne vedo pochi. Comunque qualche uscita pubblica andrà limata. Danilo D’Ambrosio? Se non ha problemi fisici, è forte. Ma anche molto sottovalutato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.