Mondo Inter

Paratici: “Scudetto? Campionato strano, alti e bassi per tutte le squadre”

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima della gara interna contro il Sassuolo

CORSA AL VERTICE – La Juventus sta per scendere in campo contro il Sassuolo. I bianconeri non hanno ancora vinto tre gare di fila in Serie A, e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto con l’Inter. Fabio Paratici ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”: «Lo scorso finale di stagione aveva già evidenziato un campionato con alti e bassi per tutti. Si gioca ogni tre giorni e i calciatori non sono macchine. Il livello di attenzione devi creartelo da solo, ma sono caratteristiche uguali per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.