Mondo Inter

Paratici: “Prima il Milan e poi l’Inter? La classifica non la guardiamo ora”

La Juventus giocherà fra pochi istanti contro il Milan e fra undici giorni contro l’Inter. Il dirigente bianconero Fabio Paratici, intervistato da Sky Sport nel prepartita del big match del Meazza, ha escluso che la sua squadra prepari più impegni alla volta.

PARTITA SINGOLAFabio Paratici non va oltre stasera, per giudicare quanto fatto dalla Juventus in questo inizio di stagione: «Prima il Milan e poi l’Inter? Giochiamo questa partita, che è una grande partita. Il Milan è meritatamente primo in classifica, noi giochiamo una gara per volta, cercando di ottenere punti. La classifica la guarderemo a marzo, o ad aprile, e vedremo se avremo fatto qualcosa di buono o no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.