Mondo Inter

Paratici: “Conte all’Inter? Ci stiamo abituando. Va ringraziato”

Paratici questa sera ha ricevuto il premio “Piacentino Benemerito” 2019. Intervistato da Sky Sport, il Chief Football Officer della Juventus ha parlato del duello con l’Inter e del fatto di trovarsi Conte come avversario.

IL RIVALEFabio Paratici parla del fatto di avere Antonio Conte come avversario, dopo tanti anni assieme alla Juventus: «Se fa effetto vederlo su un’altra panchina? Sì, specialmente all’inizio, ma piano piano ci stiamo abituando. Non avevo dubbi che sarebbe stato un duello con l’Inter, una sfida che durerà fino alla fine. Noi comunque dobbiamo ringraziare Conte per quello che ha fatto per la Juventus, prima da giocatore e poi da allenatore. Abbiamo vinto insieme, siamo legati a lui. Gli faccio un ‘in bocca al lupo’, ma non troppo…»

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.