Papu Gomez: «Lautaro Martinez con punture in Qatar, poverino!»
Papu Gomez ha parlato del Mondiale del 2022 in Qatar di Lautaro Martinez, disputato con tanto di punture e infiltrazioni.
GRANDE SFORZO – Nel podcast Calcio Selvaggio, ospite Alejandro “Papu” Gomez. Il centrocampista, ad oggi svincolato dopo il caso doping, ha parlato delle condizioni di Lautaro Martinez durante il Mondiale in Qatar, poi vinto dall’Argentina. Il Papu conferma quanto detto dal capitano dell’Inter successivamente: «Lautaro Martinez stava veramente male al Mondiale, si portava un infortunio alla caviglia ed è arrivato molto male in Qatar. Si è sottoposto a punture, ha fatto di tutto per arrivare, poverino. Alla fine è partito Julian Alvarez titolare e ha fatto molto bene. Per forza Scaloni ha continuato con Julian, però Lautaro ha fatto uno sforzo della Madonna». In quel caso, nonostante le precarie condizioni fisiche, il Toro contribuì al grande successo con la trasformazione del rigore decisivo nella lotteria dei rigori durante il quarto di finale contro l’Olanda.
Lautaro Martinez, dopo il Mondiale solo successi! Papu Gomez conferma
CRESCITA – Dopo il Mondiale, Lautaro Martinez ha conquistato solamente trionfi su trionfi. Dai trofei con l’Inter, soprattutto lo scudetto della seconda stella, fino alla Copa America vinta da assoluto protagonista e da capocannoniere del torneo. Trionfi che sono valsi al capitano nerazzurro anche il Golden Foot, ritirato alcuni giorni fa. Le parole del Papu Gomez non fanno che confermare la grandezza del Toro, che dopo un inizio a stento e claudicante, sta finalmente ritornando ai suoi livelli. Domani con l’Arsenal punta al primo sigillo in questa Champions League.