Mondo Inter

Paparesta: «Stipendi Inter? Surreale pensare non fossero pagati! Conte compatta»

L’ex arbitro Paparesta ha commentato una delle notizie di giornata, ossia il fatto (scontato) che l’Inter onorerà gli impegni economici (vedi articolo). Ospite di “Sportitalia Mercato”, ha dato poi grandi meriti a Conte per quanto fatto sinora.

NESSUN RITARDOGianluca Paparesta non aveva dubbi e la realtà sarà così: «In una società come l’Inter era già surreale pensare e sapere che c’erano dei giocatori che non venivano pagati da diversi mesi. Le difficoltà economiche nel calcio hanno colpito tutti, l’Inter con questa proprietà straniera sembrava indenne e invece abbiamo visto i problemi che c’erano. Devo dire che Antonio Conte è riuscito a compattare lo spogliatoio, andando oltre un gruppo che pensava al discorso dei mancati stipendi. Hanno avuto conferme che quegli stipendi sarebbero arrivati in qualche maniera, o con un prestito da Suning o con la cessione di una quota di minoranza. Suning, dopo gli investimenti che ha fatto, non voleva cedere il club in prossimità dello scudetto. Perché, a essere sinceri, lo può buttare via solo l’Inter lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.