Mondo Inter

Paparesta: «Stipendi Inter? Surreale pensare non fossero pagati! Conte compatta»

L’ex arbitro Paparesta ha commentato una delle notizie di giornata, ossia il fatto (scontato) che l’Inter onorerà gli impegni economici (vedi articolo). Ospite di “Sportitalia Mercato”, ha dato poi grandi meriti a Conte per quanto fatto sinora.

NESSUN RITARDOGianluca Paparesta non aveva dubbi e la realtà sarà così: «In una società come l’Inter era già surreale pensare e sapere che c’erano dei giocatori che non venivano pagati da diversi mesi. Le difficoltà economiche nel calcio hanno colpito tutti, l’Inter con questa proprietà straniera sembrava indenne e invece abbiamo visto i problemi che c’erano. Devo dire che Antonio Conte è riuscito a compattare lo spogliatoio, andando oltre un gruppo che pensava al discorso dei mancati stipendi. Hanno avuto conferme che quegli stipendi sarebbero arrivati in qualche maniera, o con un prestito da Suning o con la cessione di una quota di minoranza. Suning, dopo gli investimenti che ha fatto, non voleva cedere il club in prossimità dello scudetto. Perché, a essere sinceri, lo può buttare via solo l’Inter lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.