Mondo Inter

Paparesta: «Stipendi Inter? Società dovrà pagare! Complimenti a Conte»

Paparesta non ha dubbi: l’Inter dovrà pagare tutti i premi pattuiti con i giocatori, nonostante le voci di questi giorni. L’ex arbitro, con un passato da presidente del Bari, ne ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato”, elogiando anche Conte.

SITUAZIONE DA SISTEMARE – L’Inter ha appena vinto lo scudetto, ma si parla quasi solo della questione societaria. Gianluca Paparesta dice la sua: «Purtroppo non mi sono mai trovato in questa situazione perché non ho vinto (ride, ndr). Però è una situazione anomala, anzi: complimenti ad Antonio Conte, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio che sono riusciti a raggiungere un obiettivo così importante, lo scudetto, nonostante queste difficoltà oggettive che oggi si notano ancora di più. Non è pensabile che una squadra, che riesce a raggiungere un titolo così ambito e desiderato da tanti anni, si trovi poi in queste condizioni economiche di difficoltà. Come finirà? L’Inter dovrà pagare fino all’ultimo, non credo che i giocatori saranno disponibili. Qui, finora, si parlava di premi per lo scudetto e ora li togli? Difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh