Mondo Inter

Paparesta: “Sfogo Conte? Risultati Inter si vedono! Una chiave di lettura”

Conte, dopo Borussia Dortmund-Inter, avrebbe esagerato di proposito. Così dice l’ex arbitro Gianluca Paparesta, ospite di “Sportitalia Mercato”, che sostiene che l’allenatore nerazzurro abbia deciso volutamente di criticare la squadra, per evitare di mettere in risalto il KO del Signal Iduna Park.

SFOGO VOLUTOGianluca Paparesta torna sulle parole di Antonio Conte dopo Borussia Dortmund-Inter e trova la provocazione studiata a tavolino: «Secondo me ha alzato un po’ i toni, ma soprattutto per cercare di tenere alta la tensione. Poi i risultati si stanno vedendo, perché alla fine la squadra sta rispondendo. Quella che è la caratteristica di Conte è di portare tutti quanti oltre i propri limiti, anche alzando polveroni che possano distogliere l’attenzione da qualche prestazione non estremamente positiva di qualcuno. Tutta l’attenzione dei media, dei tifosi e dei dirigenti è stata spostata su queste dichiarazioni di Conte, probabilmente alla rimonta subita a Dortmund da 0-2 a 3-2 è stata un po’ distolta l’attenzione. Probabilmente questa può essere una chiave di lettura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh