Mondo Inter

Paparesta: «Mercato Inter? Voto 9 ma c’è l’altra faccia della medaglia»

Paparesta promuove a pieni voti gli acquisti dell’Inter, anche se per lui c’è ancora qualcosa da fare. L’ex arbitro, ospite di Sportitalia Mercato, trova un lato da sistemare.

QUASI TUTTO A POSTOGianluca Paparesta dice la sua sulla polemica con Hakan Calhanoglu protagonista (vedi articolo): «Le parole contro Simone Inzaghi poi smentite? Assolutamente non fanno bene. È un po’ anomalo che un giocatore dica di trovarsi bene con l’allenatore, ne parli bene e poi dica che la causa della probabile perdita dello scudetto sia dovuta a delle scelte un po’ avventate di Inzaghi nella famosa partita del derby. Credo che i giocatori debbano fare attenzione quando rilasciano delle dichiarazioni, soprattutto quando le fanno a Paesi diversi dall’Italia. Questo perché riportano delle cose diverse. Un voto per il mercato dell’Inter? Andrei sul 9 ma c’è l’altra faccia della medaglia, quella degli esuberi. Per far entrare Paulo Dybala devono uscire Alexis Sanchez, Edin Dzeko o Joaquin Correa, deve capire come fare l’operazione Gleison Bremer. C’è da fare qualche operazione in uscita per il bilancio, con una rosa che diventa numerosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh