Mondo Inter

Paparesta: «Mazzoleni al VAR in Napoli-Inter? Nessuna provocazione»

Gianluca Paparesta – ex arbitro -, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” in vista della sfida dei partenopei di domenica sera contro l’Inter, focalizzandosi specialmente sulle designazioni arbitrali (vedi articolo).

SCELTE ARBITRALI Gianluca Paparesta ha difeso la scelta di designare l’arbitro Mazzoleni al VAR in occasione di Napoli-Inter. Una scelta che non è stata digerita dalla tifoseria partenopea, visti alcuni precedenti poco fortunati. Queste le parole dell’ex arbitro sulla questione: «Il VAR ha bisogno di una specializzazione elevata, i vertici arbitrali ritengono affidabile Mazzoleni per una gara così importante come quella di domenica sera. Escludo provocazioni nei confronti del Napoli. Gli errori possono capitare, lo ha fatto capire anche Rizzoli. È chiaro poi che gli errori restano, nonostante siano inferiori rispetto al passato. Accusare il VAR, però, è da escludere. Sarebbe gravissimo e poi tutti potrebbero lamentarsi delle designazioni. Orsato non ha più arbitrato l’Inter per motivi di opportunità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh