Mondo Inter

Paparesta: “Kolarov meglio da quinto. Inter, Conte ne tiene due”

Paparesta ha sottolineato la strategia dell’Inter in vista del finale di mercato. Secondo l’ex arbitro Conte potrebbe testare Kolarov in una posizione più avanzata, dopo gli errori con la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso di “Sportitalia Mercato”.

NUOVE SCELTE Gianluca Paparesta sul mercato dell’Inter: «Aleksandar Kolarov può essere più un quinto secondo me, rispetto al ruolo di terzo centrale. I pezzi da novanta che dovevano essere in uscita sono stati utili all’Inter per vincere una partita messa male. Non credo che Antonio Conte sia così convinto di privarsi di Radja Nainggolan o Ivan Perisic (qui le ultime sul centrocampo). Il croato è un calciatore che ha giocato dal primo minuto. È un calciatore di livello internazionale, che ha vinto la Champions League. Credo che queste uscite per fare tesoretto o per N’Golo Kanté non sia facile da trovare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.