Mondo Inter

Paparesta: «All’Inter si vede la mano dell’allenatore, alla Juventus no»

Paparesta parla bene dell’Inter e male della Juventus, prossimo avversario dei nerazzurri nella Supercoppa Italiana di mercoledì sera (ore 21). L’ex arbitro lo ha fatto durante Sportitalia Mercato.

A CONFRONTOGianluca Paparesta valuta le due squadre che si sfideranno nella Supercoppa Italiana: «Ho visto un’Inter dove si vede la mano dell’allenatore. Nella Juventus, forse, in questo momento manca questa mano: è un gioco prevedibile e conosciuto. Invece sull’Inter ho visto, a parte Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, la cosa che mi ha impressionato dai primi minuti è vedere Milan Skriniar e Alessandro Bastoni che col gioco di Simone Inzaghi lasciavano la difesa e andavano in attacco. A prescindere che hanno fatto i due gol, ma per molto tempo Skriniar era al limite dell’area di rigore della Lazio. Questa è la mano dell’allenatore, poi lasciamo perdere che non l’hanno chiusa e hanno regalato il gol a Ciro Immobile in un momento di disattenzione. Ma lì la mano dell’allenatore si vede tanto, alla Juventus no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh