Mondo Inter

Paparesta: «Inter favorita. La Juventus parla: sente questo distacco!»

Paparesta ritiene che la Juventus stia soffrendo i sette punti di distacco dall’Inter. L’ex arbitro, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che il -7 dai nerazzurri con lo stesso numero di partite giocate sia un qualcosa non accolto bene in casa bianconera.

CAMPIONATO INDIRIZZATO?Gianluca Paparesta vede una squadra su tutte in lizza per vincere la Serie A: «Corsa per il titolo? È un campionato ancora aperto. Certo, l’Inter è la squadra favorita, però la Juventus sicuramente non mollerà. Però parlare che lotteranno finché l’aritmetica non li condannerà, come ha fatto Alvaro Morata (vedi articolo), significa che stanno sentendo questo distacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.