Mondo Inter

Paparesta: “Inter, carenza in attacco! Conte si ostina su certe scelte”

Paparesta è ospite di “Sportitalia Mercato” e ha provato a capire le difficoltà dell’Inter di Conte. L’ex arbitro, poi diventato anche presidente del Bari, ha parlato di mancanze in attacco (ovviamente non nei titolari) e alzato qualche dubbio sulle scelte del tecnico.

NON AL MEGLIOGianluca Paparesta trova le colpe: «Sono un grande estimatore di Antonio Conte, è un mio amico e lo stimo. Però ultimamente ha qualcosa: non riesce a soddisfare le sue esigenze tecniche. È nervoso, perché non riesce a raggiungere i risultati che si aspettavano lui, la società e i tifosi dell’Inter. Quest’anno ha una grande squadra, che però secondo me ha una carenza importante in attacco. Si è parlato dell’abbondanza a centrocampo, ma manca il sostituto di Romelu Lukaku: se viene meno per un infortunio o una squalifica l’Inter ha una grande fatica per trovare un’alternativa. Questo nonostante Lautaro Martinez sia un grande calciatore, e sia tornato domenica e in Champions League a fare reti importanti».

IL TECNICO CAMBI! – Paparesta si sofferma su Conte: «Probabilmente lui si ostina anche su determinate scelte, forse per dimostrare che lui vede di altri determinate situazioni e ci vuole credere anche quando l’evidenza dice che sarebbe il caso di lasciarle perdere. È un momento di difficoltà, che lo porta a fare esternazioni dove una volta si mette contro la società e un’altra qualche opinionista. Certo, non è facile sedersi sulla panchina dell’Inter, ma è il suo lavoro: era prevista una situazione del genere, la deve gestire al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.