Mondo Inter

Paparesta: “Inter, carenza in attacco! Conte si ostina su certe scelte”

Paparesta è ospite di “Sportitalia Mercato” e ha provato a capire le difficoltà dell’Inter di Conte. L’ex arbitro, poi diventato anche presidente del Bari, ha parlato di mancanze in attacco (ovviamente non nei titolari) e alzato qualche dubbio sulle scelte del tecnico.

NON AL MEGLIOGianluca Paparesta trova le colpe: «Sono un grande estimatore di Antonio Conte, è un mio amico e lo stimo. Però ultimamente ha qualcosa: non riesce a soddisfare le sue esigenze tecniche. È nervoso, perché non riesce a raggiungere i risultati che si aspettavano lui, la società e i tifosi dell’Inter. Quest’anno ha una grande squadra, che però secondo me ha una carenza importante in attacco. Si è parlato dell’abbondanza a centrocampo, ma manca il sostituto di Romelu Lukaku: se viene meno per un infortunio o una squalifica l’Inter ha una grande fatica per trovare un’alternativa. Questo nonostante Lautaro Martinez sia un grande calciatore, e sia tornato domenica e in Champions League a fare reti importanti».

IL TECNICO CAMBI! – Paparesta si sofferma su Conte: «Probabilmente lui si ostina anche su determinate scelte, forse per dimostrare che lui vede di altri determinate situazioni e ci vuole credere anche quando l’evidenza dice che sarebbe il caso di lasciarle perdere. È un momento di difficoltà, che lo porta a fare esternazioni dove una volta si mette contro la società e un’altra qualche opinionista. Certo, non è facile sedersi sulla panchina dell’Inter, ma è il suo lavoro: era prevista una situazione del genere, la deve gestire al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh