Mondo Inter

Paparesta: “Esonero Conte? Inter, sarebbe un errore! Esempio…”

Conte oggi si giocherà tanto della qualificazione in Champions League in Inter-Real Madrid. L’ex arbitro Gianluca Paparesta, ospite di “Sportitalia Mercato”, sostiene che anche in caso di eliminazione il tecnico non rischi l’esonero.

CAMBIO DA ESCLUDERE – Per Gianluca Paparesta non c’è rischio esonero per Antonio Conte in caso di uscita ai gironi di Champions League: «No, non credo, perché l’Inter già ha un bilancio dove pesa l’ingaggio di Luciano Spalletti. L’ingaggio che ha è molto importante: sarebbe un errore, come ha fatto per esempio il Milan che ha cambiato allenatori cercando una quadra che non riusciva. Poi ha tenuto Stefano Pioli e ha trovato grande stabilità. Io penso che Conte sia un ottimo allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh