Mondo Inter

Paparesta: “Audio VAR di Inter-Juventus? Situazione incredibile. Per me…”

L’audio del VAR di Inter-Juventus del 28 aprile 2018 è tornato d’attualità in settimana, viste le parole dell’ex Procuratore Federale Pecoraro (vedi articolo). Gianluca Paparesta, per anni arbitro di Serie A, ospite di “Sportitalia Mercato” ha detto la sua sulla vicenda.

CASO STRANOGianluca Paparesta è sorpreso dalla situazione del calcio italiano. Secondo l’ex arbitro non ci voleva, dopo i vari casi di Coronavirus, un’altra polemica: «A tutto questo si aggiunge che un ex Procuratore Federale (Giuseppe Pecoraro, ndr) denuncia qualche cosa di anomalo. Prima aveva chiesto l’archiviazione, poi uscito dal sistema dice che c’è stato qualcosa di anomalo con quel VAR di Inter-Juventus. Non fa altro che gettare dubbi, in un momento così difficile, su un qualcosa che avendo fatto parte di quell’ambiente non credo ci sia stata la volontà di azzerare o nascondere quest’audio. È una situazione talmente incredibile che mi aspetto che intervenga la FIGC. L’avrebbe dovuto già fare dopo le dichiarazioni dell’ex Procuratore Federale: ha detto delle cose gravissime. Credo che sia una patata bollente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh