Paolillo: “Ultima stagione Conte all’Inter? Spero di no, non c’è di meglio”

Articolo di
26 Novembre 2020, 08:57
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte deve cercare in tutti i modi di riprendere in mano la squadra dopo le prestazioni incerte tra Torino e Real Madrid. Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato del futuro dell’attuale tecnico.

FUTURO CONTEConte lascerà l’Inter? Paolillo, ex dirigente nerazzurro ha parlato di lui nel corso del suo intervento sulle frequenze di “TMW Radio”: «Non credo, e mi auguro anche di no. In giro non vedo tanti allenatori migliori, si tratta piuttosto di dover trovare l’equilibrio. Non dimentichiamoci che il campionato poi è solo all’inizio, e ancora non vedo nessuno primeggiare. Qualche settimana fa, per esempio, su chi lotta per lo Scudetto avrei detto Napoli, e poi invece mi hanno sorpreso l’altra sera col Milan».

Fonte: TMW Radio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.