Mondo Inter

Paolillo: «Suning? Bene abbandoni l’Inter! Lukaku non è da vendere»

Paolillo, ex dirigente dell’Inter ai tempi del Triplete, spara a zero verso Suning e si augura che la proprietà cinese vada presto via. Queste le sue parole, anche in relazione alla vicenda Lukaku, durante “Stadio Aperto” su “TMW Radio”.

MESSAGGIO BRUTTO – Per Ernesto Paolillo l’operato di Suning è pessimo: «È evidente che Romelu Lukaku ha dimostrato di essere il pezzo forte intorno a cui costruire una grande Inter. Farsi attrarre da questa offerta fa sì che si sia stati contenti dello scudetto, ma senza voler costruire un grande futuro. E questo è un grande dispiacere. È come se, all’epoca, l’Inter avesse venduto prima Ronaldo, che poi si è infortunato. Invece no, il disegno era un altro: mettere accanto a lui altri campioni. La delusione, e la tristezza, è che alla fine è prevalso solo il senso del bilancio e dell’economia, segno che non si vuole credere e investire».

VADANO VIA! – Paolillo vede la fine di Suning: «Penso proprio di sì. Hanno dimostrato un grande limite: di interessarsi di fare cassa e il resto va bene. Si compra a molto meno di quanto si è incassato e vediamo come va. Sono convinto che la bravura di Giuseppe Marotta, e la sua grande competenza, permetteranno di mettere una toppa. Ma è comunque una toppa, e abbiamo visto l’anno scorso quando Lukaku non c’era come l’Inter ha reso. Il segnale, secondo me, è che si cerca semplicemente di andare avanti in attesa di un compratore. Uno che la prenda e poi, magari, avrà voglia o meno di investire: non sarà più un problema di Suning. Se avessero voglia di continuare non è Lukaku che vendi, dopo Achraf Hakimi. È alzare bandiera bianca. Mi auguro che, nonostante tutto questo, Marotta abbia voglia di continuare a guidare l’Inter. Suning a questo punto bene che abbandoni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.