Mondo Inter

Paolillo: “Marotta duro? L’Inter si gestisce così. Icardi chiarisca in privato”

L’ex amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo, contatto in esclusiva da TuttoMercatoWeb per parlare di Mauro Icardi, ha elogiato Giuseppe Marotta per il modo in cui starebbe gestendo il caso.

GIUSTA GESTIONE – «Ritengo che l’unico che in questo momento stia operando bene è Beppe Marotta. Sta facendo tutto in modo assolutamente professionale. Può sembrare duro o rigido ma l’Inter ha un fatturato di centinaia di milioni di euro e va gestita così. È evidente che a volte ci sono atteggiamenti di calciatori che non capiscono il contesto in cui si muovono. Ripeto, tutto va gestito come sta facendo Marotta a cui va un plauso. La lettera di Icardi? Lui ha il diritto di dire le sue ragioni, ma non per lettera pubblica bensì guardando in faccia i dirigenti. Non in TV, ma intorno ad un tavolo con i dirigenti. Lì può portare le sue ragioni. Ma adesso si può ancora ricucire o siamo ad una rottura totale? Se ci sono degli equivoci o dei fraintendimenti è possibile ricucire intorno ad un tavolo. Se invece gli atteggiamenti sono messi in atto per portare ad una rottura, allora non ci sono margini. Dipende dalla volontà di chi ha questi atteggiamenti. Sono convinto che l’interesse dell’Inter e di Marotta sia quello di trovare una soluzione e cioè di ricomporre. Lei in questa situazione come agirebbe? Come sta facendo Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh