Mondo Inter

Paolillo: “Inter, stupito in negativo! Eriksen? Non una schiappa. Conte…”

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato del momento difficile della squadra nerazzurra di Antonio Conte e di Christian Eriksen

CONTE – Queste le parole di Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, partendo dall’allenatore della squadra nerazzurra. «Antonio Conte? E’ bravo e carismatico, saprà porre rimedio alle difficoltà dell’Inter, che non dipendono solo da lui. Non vedo motivi di diffidenza o guerre con la società. Questa Inter mi ha stupito in negativo per il numero di gol che prende, non è da squadra scudetto e Conte deve rivedere la fase difensiva. Se non arrivano i risultati paga in prima persona, per cui è giusto che porti avanti le sue idee. Sono convinto che ha fatto tante cose positive e non è colpa sua se Lukaku è venuto a mancare nelle partite decisive».

ERIKSEN – Paolillo su Christian Eriksen. «Non è diventato di colpo una schiappa perché ha cambiato squadra. E’ una questione di modulo e di quadratura del tipo di gioco, spetta all’allenatore risolvere il problema».

SERIE A – Paolillo sulla Serie A. «Le esigenze economiche impongono di dover giocare ad ogni costo. Non è bello per i tifosi e per lo spettacolo, ma non c’è alternativa, bisogna tirare avanti. Contratti milionari dei calciatori? Dubito che saranno ridimensionati a causa del Covid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh