Mondo Inter

Paolillo: «Perché l’Inter 2010 vinse tutto? Abbiamo scambiato Ibrahimovic!»

Ernesto Paolillo era Amministratore Delegato dell’Inter nella stagione 2009-2010, quella del Triplete. Ospite di “Monday Night” su Sportitalia ha trovato un motivo netto come quello che ha avviato quell’annata strepitosa: la cessione di Ibrahimovic al Barcellona per soldi più Eto’o.

DOMINIO NETTOErnesto Paolillo parla del derby di domenica: «Il Milan c’è arrivato nel periodo peggiore della stagione, non dimentichiamo che aveva giocato giovedì. Il derby era di grande importanza, è stata una partita che l’Inter ha vinto perché non ha buttato via le occasioni da gol, come aveva fatto nelle altre partite. Nelle occasioni che ha avuto non ha sbagliato niente, poi ha fatto una grande partita difensiva. In più Samir Handanovic ha fatto Handanovic, è stata una partita ottima da parte di tutta la squadra. Non bisogna mai perdere la determinazione, non bisogna mai sedersi con gli allori perché si rischia. Indubbiamente non giocare durante la settimana aiuta, ma è vero anche che questa Inter è diversa perché è più solida, finalmente».

LA GRANDE CESSIONE – Paolillo torna sul Triplete: «Come mai l’Inter ha vinto tutto nel 2010? Perché abbiamo scambiato Zlatan Ibrahimovic con Samuel Eto’o! Certo, perché la squadra è cambiata totalmente. Perché anche il gioco d’attacco è cambiato totalmente e perché c’era chi si sacrificava per la squadra al posto di chi voleva sempre la palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.