Mondo Inter

Paolillo assicura: “I Della Valle hanno simpatia per l’Inter! Chiesa…”

Ernesto Paolillo – ex Amministratore Delegato dell’Inter -, intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno come riportato dal sito “Fiorentina News”, ricorda i buoni rapporti tra le famiglie Moratti e Della Valle in vista di Fiorentina-Inter, individuando in Chiesa il pericolo numero uno

ERA DELLE CASATE – Il nome di Ernesto Paolillo è collegato a un filo diretto a quello di Massimo Moratti, di cui parla indirettamente: «Era un bel calcio quando si legavano i nomi alle squadre. I Della Valle hanno una simpatia per l’Inter, poi è normale che in campo si debba sempre scendere per vincere. Moratti-Della Valle? Diego (Della Valle, ndr) è stato nel consiglio dell’Inter, i rapporti fra le famiglie sono sempre stati ottimi. C’è stata stima reciproca, non ci sono stati molti affari perché non è mai capita l’occasione giusta».

ATTENZIONE A CHIESA – Paolillo indica lo spauracchio viola in attesa del posticipo di domenica: «Federico Chiesa è un grande giocatore, un grande campione, mi auguro che possa trovare un posto stabile in Nazionale perché lo merita. Da interista mi auguro che non ci faccia soffrire troppo la prossima domenica. Mi aspetto una partita impegnativa e il risultato è incerto, lo dico con dispiacere perché vorrei essere sicuro della vittoria dell’Inter, ma non posso esserlo. La Fiorentina è veramente una squadra stabile e ben messa in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh