Mondo Inter

Paoletti: «Toronto, Insigne ha fatto sua scelta. Inter offrì 15 mln in estate»

Paolo Paoletti, ex addetto stampa del Napoli, ha parlato della decisione di Lorenzo Insigne di andare al Toronto e dell’offerta Inter in estate.

OFFERTA – Queste le parole di Paolo Paoletti, ex addetto stampa del Napoli, su Lorenzo Insigne, che vestirà la maglia del Toronto dalla prossima stagione. «Caso Insigne. Nessuno si azzardi a chiamare traditore Lorenzo. Ha fatto la sua scelta – si legge su AreaNapoli.it, spinto a tanto dalla non offerta di De Laurentis. Il quale ha perso 3 volte: 1. ha perso i 15 milioni che offrì l’Inter nel mercato estivo; 2. ha perso il suo miglior giocatore; 3. ha perso la faccia se ne ha ancora i tratti per aver valutato il suo miglior giocatore (3,5mln più bonus, meno dello stipendio attuale) peggio di quando non lo era ai tempi dell’ultimo contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh