Mondo Inter

Panucci: «Sono convinto passerà l’Inter, dico Derby in semifinale»

Christian Panucci ha dato il suo pronostico in vista delle sfida di Champions League tra Inter e Benfica nei quarti di finale.

CHAMPIONS – Christian Panucci ha parlato all’Agi del momento di Inter e Milan in vista degli impegni di Champions League in settimana: «Entrambe hanno avuto un Campionato altalenante. Forse l’Inter ha deluso un po’ di più. L’Inter ha giocatori da partita secca. Secondo me il Benfica è un avversario molto insidioso, sta facendo benissimo. Sarebbe fantastico vedere un Derby in semifinale, lo auguro alle milanesi. In Campionato i nerazzurri ne hanno perse troppe, fanno fatica ad accendere la luce. Inzaghi ha delle responsabilità, è sempre lui che paga. Anche lui si sentirà sotto pressione. In Champions può zittire le critiche. Penso comunque che vada tenuto fino a fine stagione, poi si vedrà».

DERBY – Panucci ha poi continuato dando il suo pronostico: «Sono convinto che passerà l’Inter, l’andata sarà decisiva. Può essere la gara in cui si sblocca Lautaro Martinez, sono partite da calciatori veri. Lukaku dev’essere al 100% per competere in Europa. Questa stagione ancora non lo si è visto. In Serie A può fare bene lo stesso».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.