Mondo Inter

Panucci: “Nainggolan, mi chiuderei in camera con lui per parlare. Kolarov…”

Nainggolan, tornato all’Inter, non è ancora certo di poter rimanere a disposizione di Conte nella stagione 2020-2021. L’ex difensore Christian Panucci, in nerazzurro nella stagione 1999-2000 e ora allenatore, ha parlato del belga e dell’arrivo di Kolarov nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

GLI INNESTI DAL MERCATOChristian Panucci promuove l’arrivo di Aleksandar Kolarov, che sarà ufficiale in questi giorni dopo l’accordo trovato ieri: «È un ottimo acquisto per l’Inter, perché credo che un paio d’anni li possa fare bene. Può giocare sia nei tre dietro sia fare il quinto di sinistra. Per la Roma è una grande perdita, soprattutto per lo spogliatoio. È un giocatore di grandissima personalità e un giocatore di esperienza, è un messaggio credo molto forte perché Kolarov aveva dimostrato di avere voglia di vincere. Credo sia una perdita molto importante. Cosa fare con Radja Nainggolan? Io non so perché Antonio Conte non lo voglia. Io, se avessi un giocatore come Nainggolan, lo chiuderei in una camera e gli direi: “Senti, mi vuoi dare una mano? Ma alla prima che fai con me hai chiuso”. È un giocatore che mi dà più svantaggi che vantaggi. Se vuole Arturo Vidal…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.