x

Mondo Inter

Panucci: «Inter, oggi servono personalità e maturità contro il Porto»

Advertisement

Christian Panucci ha parlato nel pre partita di Porto-Inter ai microfoni di Mediaset prima del ritorno degli ottavi di Champions League. 

PERSONALITÀ – Christian Panucci ha parlato di Porto-Inter e di che partita si aspetta dalla squadra si Simone Inzaghi: «L’Inter deve avere grande personalità in mezzo al campo. Giocando a tre i due esterni del Porto giocheranno molto larghi. Partita da grande personalità in cui servirà stare attenti. I portoghesi cercheranno di portarla a loro favore al primo episodio. Manca Pepe che è un cavallo importante, questo va a favore dei nerazzurri. L’Inter è una squadre esperta. Ha dimostrato nelle partite secche di essere matura. Non deve accadere nel tranello del Porto e questa è l’unica cosa che mi preoccupa. Stasera è una tappa importantissima per la squadra e per l’allenatore»

Advertisement

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.