Panucci: “Inter brava per gli investimenti. Dzeko e Icardi? Penso che…”

Articolo di
12 agosto 2019, 20:07
Christian Panucci

Intervistato dal quotidiano “Il Giorno”, l’ex difensore Christian Panucci ha parlato degli investimenti dell’Inter e ha confrontato Edin Dzeko e Mauro Icardi, protagonisti di un possibile scambio di mercato (vedi articolo)

INVESTIMENTI IMPORTANTI – Dopo gli investimenti fatti dall’Inter sul mercato, sia per quanto riguarda la panchina, sia per quanto riguarda i nuovi giocatori, arrivano i complimenti di Christian Panucci, ex difensore (anche) nerazzurro: «Il calcio italiano ha ripreso con i grandi acquisti. Bisogna dare merito a Inter, Juventus e Napoli per gli investimenti che stanno facendo. Anche gli allenatori sono un segnale importante. Quando prendi un tecnico come Antonio Conte è perché punti a vincere. In generale mi sembra che tutte le inseguitrici della Juventus si stiano rinforzando e questo fa sperare di poter assistere a un campionato più combattuto, anche se personalmente vedo i bianconeri ancora sopra a tutte le altre».

SCAMBIO DI PUNTE – «Dzeko e Icardi sono due giocatori forti, sicuramente diversi. L’addio del bosniaco alla Roma è qualcosa a cui devono pensare il club e il giocatore. È giusto che la società, in caso di cessione, ci guadagni»

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE